Sezione archivio camerale (Crotti - Biscossa) (1966 - 2006)

sezione | livello: 2

Produttore sezionePavia, Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Pavia - CCIAA (1966 - )

Produttore complesso di fondi: Pavia, Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Pavia - CCIAA (1966 - )

Consistenza: 8 unità archivistiche

Contenuto: Si tratta di alcuni fascicoli che erano poi conservati all'interno di scatoloni recanti l'indicazione "Biscossa-Crotti". Si tratta di documenti sciolti provenienti dall'ufficio della dr.ssa Loredana Crotti, funzionario e poi vice-segretario camerale impegnata in particolare nella valorizzazione del territorio e dell'economia pavese e da quello del dr. Sergio Biscossa - Ufficio studi. I fascicoli sono stati creati in ase di riordino ed essendo troppo avanzati negli anni, arrivando fino al 2006, riportano una separazione per categorie-classi ma sono tenuti separatamente dal riordino della V fase. La sezione comprende documentazione riguardante:

- Sviluppo economico: indagini e studi (1966-2006), 5 unità;

- Lavoro (2000), 1 unità;

- Istruzione tecnica (xxxx-2006), 2 unità).

Informazioni sulla numerazione: La numerazione continua dalla sezione precedente con aggiunta indicazione tra parentesi "Crotti-Biscossa".

Compilatori
Linda Giuzzi
Antonella Bilotto, Archivista

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).