Unità compresa in: Carteggio per numero di protocollo

"Cinematografo sociale", n. 107 (1922 agosto 30)

precedente | 11256 di 11510 | successiva

Segnatura definitiva: b. 54, fasc. 113

Tipologia unità: Unità documentaria

Consistenza: c. 1, num. rec.

Descrizione estrinseca: Unità documentaria, c. 1, num. rec.

Conservazione: buono

Data topica: Chiavenna

Note: 1. Esercitare l'amministrazione del Cinema per conto della Società senza scopi di lucro, versando gli incassi netti nelle mani del cassiere, facente parte della nuova amministrazione; chiedere la preventiva approvazione del Consiglio di Amministrazione per qualunque spesa straordinaria riguardante teatro e cinema; ritenere avocata al Consiglio di Amministrazione la facoltà di disporre dei locali e dei mobili della Società; accordare il libero ingresso al cinema ai componenti della Novissima e dell'orchestra Giovanni Bertacchi.

Busta registro: 54

Numero corda: 11256

Contenuto:

Il presidente della Società Operaja di Chiavenna comunica alla Filodrammatica Novissima di Chiavenna la decisione del Consiglio di Amministrazione di accordarle l'esercizio di amministrazione del Cinema sostituendosi all'attuale Commissione con uguali poteri, specificandone i termini (1).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).