RADIO GAMeC POPUP

Ogni sabato pomeriggio, in diretta sulle frequenze FM di Radio Popolare,  in concomitanza con la mostra ” Ti Bergamo – Una comunità”,  riparte Radio GAMeC, riconosciuta dall’UNESCO come una delle migliori iniziative museali al mondo nate durante il lockdown.

Ogni sabato, dalle 14:30 alle 16:00 in diretta sulle frequenze FM di Radio Popolare, Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni – storici conduttori di Pop Up Live – danno vita a una trasmissione itinerante con uno studio mobile a bordo di un camper che attraversa i luoghi simbolo di Bergamo e della sua provincia.

In un’ora e mezza di trasmissione in cui musica e parole vanno sempre di pari passo, i conduttori, grazie all’intervento di numerosi ospiti, entrano in contatto con gli abitanti del territorio bergamasco, gettando ponti culturali con altre comunità in Italia e nel resto del mondo.

Tutte le puntate sono anche in diretta streaming sul sito web di Radio Popolare e disponibili in podcast sul sito di Radio Popolare e su quello della GAMeC.

Per ascoltare i podcast delle puntate vai al sito

Pubblicato: 17 Dicembre 2020 [cm]