Unità compresa in: Censi, ipoteche e livelli attivi e passivi

"Livello affrancato con rendita - Demanio Regio pel convento delle Madri di S. Barnaba, indi Nizzola Benvenuto e Montecchi Pietro £ 6,08. Ospitale di Suzzara" (1812 - 1869)

precedente | 39 di 176 | successiva

Segnatura provvisoria: 84

Segnatura definitiva: n. 271, f. 14

Tipologia unità: Fascicolo

Legatura: (79) / [279]

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Numero corda: 956

Contenuto:

Affrancazione del Civico Ospedale di Suzzara; causa della Fabbriceria contro Nizzola Stefano e Benvenuto per livelli arretrati; prospetto delle investiture del livello; carteggio della Fabbriceria con i livellari, il notaio Bacchi Francesco, l'avvocato Tenca Francesco Antonio e l'I. R. Delegazione Provinciale; descrizione del terreno soggetto a livello da parte dell'ingegnere Cavicchini Angelo; vendita del fondo Gravina delle soppresse Monache di S. Barnaba da parte della Direzione Demaniale del Mincio a Nizzola Stefano e Benvenuto; tabella censuaria del Fondo Gravina; specifiche mensili delle tasse dovute dall'avvocato per gli atti dell'I. R. Tribunale.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).