Unità compresa in: Ereditą

Donazioni ed eredità: donazione da parte della Società anonima Dalmine di un'antenna in ferro portabandiera (1928 - 1932)

precedente  | 1 di 2 | successiva

Segnatura definitiva: b. 131, fasc. 1

Tipologia unità: Fascicolo

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Numero corda: 1009

Contenuto:

Donazioni ed ereditą. Donazione da parte della Societą anonima Dalmine di un'antenna in ferro portabandiera. Verbale di approvazione della spesa di £ 4.900 per l'acquisto di un'asta portabandiera da posizionare sul piazzale delle scuole elementari Umberto I; comunicazione della riduzione della spesa del 15% su proposta della Societą Dalmine; vertenza per il pagamento dell'asta e delibera di approvazione di resistenza in causa con patrocinio dell'avv. Diego Beneventani di Milano; ricevute delle spese e planimetria dell'antenna; computo metrico e stima dei lavori per la posa in opera dell'asta portabandiera; inviti dell'avv. Guido Ghezzi di Milano, patrocinatore della Societą anonima Dalmine, al pagamento delle rate per l'acquisto dell'asta; verbale di approvazione prefettizia della donazione da parte della ditta Dalmine (1932).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).