Unità compresa in: Forniture ed acquisti carri e locomotive

"Richiesta d'offerta a varie ditte per la fornitura di n.6 vetture pilota a carrello E.rc 830" (1938 maggio 04 - 1939 luglio 03)

precedente | 90 di 93 | successiva

Segnatura definitiva: 90/134

Consistenza: cc. 109

Descrizione estrinseca: cc. 109

Note: (33/91)

Numero corda: 850

Contenuto:

Richiesta d'offerta delle Ferrovie Nord Milano per 6 automotrici e relativi equipaggiamenti. Offerte delle ditte: Tecnomasio italiano Brown Boveri di Milano e Reggiane officine meccaniche italiane di Reggio Emilia. Risposte delle FNM. Richieste di informazioni da parte delle FNM alla Società italiana per le strade ferrate del Mediterraneo di Roma sulle prestazioni delle vetture e risposta. Richiesta di informazioni sulle caratteristiche delle vetture da parte delle FNM alle Ferrovie federali svizzere di Berna e risposta. Sono allegati il "Bollettino SFF" del giugno 1937 e disegni d'insieme delle vetture. Il fascicolo contiene disegni d'insieme e di dettaglio delle automotrici.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).