Unità compresa in: Beni comunali

Estinzione contratto stipulato tra il Comune di Claino con Osteno e Pietro Traversa, per la cessione a livello dell'alpe di proprietà comunale per gli anni 1800 - 1859 (1): avviso d'asta e copia autentica del contratto di "investitura livellaria" del 4 settembre 1800; avvisi e atti della cessione, da parte degli eredi Lepori, dell'utile dominio dell'alpe a favore del Comune di Claino con Osteno, con perizie di stima e relazioni descrittive; comunicazioni con il Commissario distrettuale di Porlezza. (1799 - 1836)

precedente | 12 di 149 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 9, fasc. 3

Note: 1. Titolo originario del fascicolo: "Concerne il livello per anni sessanta fatto a Traversa Pietro di Ponna dell'alpe di Claino, l'anno 1800 e le successive vicende".

Busta registro: 9

Numero corda: 107

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).