Unità compresa in: Beni comunali

Vendita del diritto di taglio di boschi di proprietà comunale denominati Caluzzone, Cespugli novelli e Fontanone (1): perizia di stima dell'arch. Benedetto Della Torre; avviso e atti d'asta; concessione dell'appalto a Giosuè Lurati; concessione di proroga al taglio; comunicazioni con il Commissario distrettuale di Porlezza; disposizioni dell'Ispettore ai boschi di Como. Contiene anche gli atti riguardanti la controversia in sorta per la vendita da parte del predetto Lurati a Giovanni Bernasconi del legame. (1814 - 1818)

precedente | 24 di 149 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 11, fasc. 2

Note: 1. Titolo originario del fascicolo: "Concerne la vendita fatta dal cessato Sindaco a Lurati Giosuè dei boschi detti Cespugli novelli, Caluzzone e Fontanone e successive insorte questioni tra il rilevatario Bernasconi Giovanni ed il Comune di Verna".

Busta registro: 11

Numero corda: 119

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).