Unità compresa in: Categoria 21.22 - Opere pubbliche diverse

Nuovo tratto di circonvallazione tra il piazzale del cimitero e la roggia Gallarana (1932 novembre 22 - 1951 ottobre 18)

precedente | 320 di 342 | successiva

Segnatura definitiva: Sezione quarta, 227/7

Tipologia unità: Fascicolo

Descrizione estrinseca: Fascicolo

Conservazione: buono

Numero corda: 4216

Contenuto:

Provvedimenti di acquisto a titolo gratuito, da parte del Comune di Monza, delle aree necessarie per l'allargamento della strada di San Damiano e la formazione di della nuova circonvallazione nei due tratti dal piazzale del cimitero alla provinciale per Brescia e da questa alla roggia Gallarana (1933); trattative e atti di cessione delle aree da parte della Società anonima cotonificio Cederna, del comm. Canesi Ernesto, della sig. Bianchi Sirtori Bice e dei sigg. Tosi Giovanni e Giacomo; certificati ipotecari e planimetrie dei terreni; proroghe triennali dell'esecuzione dei lavori e relative adesioni dei proprietari (1937 e 1940).

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).