Unità compresa in: Disposizioni generali su trasporti, tariffe, statistiche, telegrammi di servizio, orari, ritardi e disservizi

Richieste istituzione nuove fermate e corse. (1907 agosto 12 - 1916 novembre 16)

precedente | 2 di 23 | successiva

Segnatura definitiva: 240/2

Descrizione estrinseca: Fascicolo, cc. 87

Note: (338/2).

Numero corda: 415

Contenuto:

Richieste istituzione di nuove fermate a Pian di Borno e Casino Boario, di fermate per gli accelerati in partenza da Brescia e Breno presso i comuni di Artogne, Pian Camuno, Gianico e Gratacasolo, di continuazione fino ad Edolo dell'ultima corsa della linea ferroviaria di Valle Camonica, di nuove corse viaggiatori nella stazione estiva per il Comune di Breno. Necessità di utilizzo, per quanto possibile, di treni viaggiatori per il trasporto delle merci a causa delle difficoltà nel rifornimento di carbone. Richiesta di piazzamento in tettoia del treno 28 nella stazione di Brescia.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).