Comune di Gambara 2002 - 2004

Riordino e inventariazione dell'archivio comunale di Gambara, fondi antico e storico (2002 - 2004).
Committente: Comune di Gambara; cofinanziamento: Regione Lombardia, l.r. 81/85, art.4; soggetto realizzatore: Cooperativa Charta di Mantova; progettazione e coordinamento: Giuliano Annibaletti; inventariazione a cura di Elena Lucca, Valentina Corsini, Michela Gatti.
Versione cartacea depositata presso la Soprintendenza archivistica per la Lombardia, cartacea e informatica presso il Comune di Gambara.
Inventario del fondo storico: revisionato e approvato dalla Soprintendenza archivistica per la Lombardia (protocollo 1489/VIII.3 del 28 marzo 2003).
Inventario del fondo antico: revisionato e approvato dalla Soprintendenza archivistica per la Lombardia (protocollo 73/VIII.3 dell¿8 gennaio 2004).
Adattamento per la pubblicazione nel sistema PLAIN: Saverio Almini (2006).

Responsabilità del progetto
Annibaletti, Giuliano, coordinatore
Corsini, Valentina, schedatore
Gatti, Michela, schedatore
Lucca, Elena, schedatore

Soggetti coinvolti
Comune di Gambara, promotore
Cooperativa Charta, realizzatore
Regione Lombardia, finanziatore