Unità compresa in: Luogo pio dei poveri - Carteggio

Compromesso tra Carlo, [...] Baldassarre, Melchiorre e [...] Francesco Sampietro, da una parte, e gli amministratori dell'Eredità dei poveri di Saronno dall'altra, nella nomina di Costanzo Solaro e Giulio Cesare Avogadro ad arbitri per le controversie riguardanti la divisione dei frutti dell'eredità di Giovanni Battista Sampietro. (1700 maggio 07)

precedente | 5 di 45 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 1, fasc. 5

Note: E' presente un'annotazione in copertina che richiama un istrumento segnato "7" riguardante un contratto di livello rogato dal notaio Giuseppe Ronzio nel 1768.

Busta registro: 1

Numero corda: 685

Contenuto:

Compromesso tra Carlo, [...] Baldassarre, Melchiorre e [...] Francesco Sampietro, da una parte, e gli amministratori dell'Eredità dei poveri di Saronno dall'altra, nella nomina di Costanzo Solaro e Giulio Cesare Avogadro ad arbitri per le controversie riguardanti la divisione dei frutti dell'eredità di Giovanni Battista Sampietro.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).