Unità compresa in: Luogo pio dei poveri - Carteggio

Vendita da Cristoforo Monti a Giuseppina Salvadori, tramite procura al sacerdote Plinio Vermiglio, del diretto dominio di due pezzi di terra situati nel territorio di Saronno, per i quali la detta Giuseppina pagava già un canone livellario annuo di [...],5 lire e aveva già versato una parte della somma necessaria per la vendita. Copia autentica del 21 dicembre 1846 dell'atto stipulato dal notaio [...] Carlo Dario fu Francesco. (1805 marzo 22)

precedente | 44 di 45 | successiva

Segnatura definitiva: cart. 2, fasc. 22

Busta registro: 2

Numero corda: 724

Contenuto:

Vendita da Cristoforo Monti a Giuseppina Salvadori, tramite procura al sacerdote Plinio Vermiglio, del diretto dominio di due pezzi di terra situati nel territorio di Saronno, per i quali la detta Giuseppina pagava già un canone livellario annuo di [...],5 lire e aveva già versato una parte della somma necessaria per la vendita.
Copia autentica del 21 dicembre 1846 dell'atto stipulato dal notaio [...] Carlo Dario fu Francesco.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).