Unità compresa in: Trtibunale di provvisione

"Amministrazione città e principato di Pavia 1765 - 1766". (1765 gennaio 2 - 1766 ottobre 24)

precedente | 67 di 85 | successiva

Segnatura definitiva: AS Pv, cart. 15751

Tipologia unità: Busta

Supporto: cart.

Consistenza: cc. 516, num. rec

Descrizione estrinseca: Busta cart., cc. 516, num. rec

Conservazione: buono

Numero corda: 210

Contenuto:

Tribunale di provvisione della cittą di Pavia: appalti di dazi e capitoli relativi; affitto di beccarie; appalti per gli approvvigionamenti ai militari e lavori di ristrutturazione a caserme ed edifici ad uso militare; elenco di paratici che hanno versato un'offerta in occasione della festa di S. Paolo; moduli per promesse di bene esercitare le varie arti.
Prefetti al governo della cittą e provincia: appalto per l'alloggio dei cavalli in occasione del passaggio della futura sposa di Leopoldo II; bando per l'elezione del commissario per la riscossione dei carichi; decreto di Maria Teresa arciduchessa d'Austria e duchessa di Milano, relativo alle monete fuori corso.
Notai: Francesco Gerolamo Sannazzari e Domenico Giorgi, cancellieri della cittą di Pavia.

espandi | riduci

NOTA BENE: qualsiasi richiesta di consultazione, informazioni, ricerche, studi (nonché documentazione fotografica in alta risoluzione) relativa ai beni culturali di interesse descritti in Lombardia Beni Culturali deve essere inoltrata direttamente ai soggetti pubblici o privati che li detengono e/o gestiscono (soggetto o istituto di conservazione).